Onion Official Forum

A_LOCKED_B
Flame For Life, Presa da Ely
view post Posted on 21/6/2008, 01:02P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 15:03

Nome forum: Flame for Life
Link: http://flame.forumcommunity.net/
Data di creazione: 01/03
Founder: » Aspãsiã.
Breve descrizione: Un forum dove si può parlare liberamente (nei limiti del regolamento di Forumfree e Forumcommunity), dire le proprioe opinioni sugli altri utenti e sugli altri forum, senza peli sulla lingua, dando la possibilità agli accusati di rispondere e difendersi; in tantissimi forum è vietato il flame, ma noi pensiamo che questo forum possa in qualche modo aiutare a rispondere alle critiche e a difendersi, poichè nella vita quando qualcuno ci attacca non possiamo cancellare il messaggio o bannarlo.
Una discussione analoga è stata aperta nella sezione "Flame is Not Bad", dichiarando l'intento del forum ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/6/2008, 09:28P_QUOTE

Millennium Member

Group: Quelli che sono admin per modo di dire X°D

Status: Utente anonimo

Benissimo!
Prendo e faccio subito:

1) Prima impressione: molto molto buona come prima impressione, non ci sono colori che fanno male agli occhi, tutto ben ordinato: 8.5
2) Organizzazione sezioni & tabelle: la tabella in home mi piace, pulita ed essenziale, ma non mi piace molto la parte verso sinistra.
Come ho appena detto, mi piace perchè non è troppo piena, ma questa piccola sezioncina la vedo un po' troppo vuota.
Il logo mi piace, molto, intonato con la skin, anche il box musicale...Ma direi di metterci ancora qualche informazione in più riguardante il forum.
Riguardo le sezioni niente da dire, ben organizzate: 7.5
3) Grafica: mi piace moltissimo: tutto intonato, i colori sono accostati bene e non fanno male agli occhi, bello il logo, i bottoni ON/OFF, i pupazzetti delle varie sezioni, bello: 9
4) Frequenza utenti & staff: mi sembra un forum frequentato, con molta/abbastanza gente e con staff: 8.5
5) Attività speciali {contest, gdr, giochi, ecc.}: ho visto che ci sono dei piccoli "giochi" sull'utente del mese, e una sezioncina per le fan fiction, però direi di arricchire ancora: 7
- Consigli finali: due consigli:
modificare la tabella in home, ma solo della parte citata prima;
aggiungere più attività/contest.
- Voto finale: 40.5

Complimenti, potete aggiungere un nostro banner!!

THANKS J. ; THANKS S, ; THANKS DOUBLE T!
WAITING FOR THIS IS WAR

P_MSG Top
view post Posted on 21/6/2008, 13:04P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 15:03

CITAZIONE
5) Attività speciali {contest, gdr, giochi, ecc.}: ho visto che ci sono dei piccoli "giochi" sull'utente del mese, e una sezioncina per le fan fiction, però direi di arricchire ancora: 7

Stiamo aggiungendo e preparando delle cose nella nuoa sezione Projects che forse ti è sfuggita ^^
Comunque grazie, e per la tabella hai ragione, è da sempre un nostro problema, non sappiamo proprio come organizzarla!

Grazie ancora, ora inserisco il bannerino!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/6/2008, 13:08P_QUOTE

Millennium Member

Group: Quelli che sono admin per modo di dire X°D

Status: Utente anonimo

Cavoli, è possibile ^^"
Bè, però se fra un mese volete un'altra valutazione siete benvenuti, l'importante è che ci siano cambiamenti fondamentali!!
Però dai, come voto finale non è male!!
A presto!!

THANKS J. ; THANKS S, ; THANKS DOUBLE T!
WAITING FOR THIS IS WAR

P_MSG Top
3 replies since 21/6/2008, 01:02

Credits:

• Graphic by ___»Lalluccia•.
• I copyright del personaggio Onion Head sono dei rispettivi autori.
• Skin made by:-kira- | bg pattern: X.
• Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.

Top Affiliati:
Ti ricordiamo che se vuoi affiliarti con noi devi fare la domanda nell'apposita sezione rispettando il modulo di richiesta. I banner devono essere di grandezza 88x31 pixel, inoltre se non rispetterai le regole per l'affiliazione e/o se il tuo forum non rispetterà i termini previsti, lo Staff toglierà il banner del tuo forum senza avvertirti.

Siamo stati valutati da:

Affiliati:

Forum dello Staff: